BLACKBERRY SMOKE - Tornano in Italia con due date

Blackberry Smoke - band
Comunicato stampa:

A poco più di un anno dal travolgente concerto all’Alcatraz di Milano, i Blackberry Smoke tornano in Italia a giugno per due nuove date con l’ultimo album Holding All The Roses, supportati in apertura dai SIMO: martedì 28 giugno al Postepay Rock in Roma (RM) e mercoledì 29 giugno al Carroponte (Sesto San Giovanni, MI). Le prevendite saranno attive dalle 11.00 di mercoledì 24 febbraio su circuito Ticketone. Per la data di Roma sarà attivata la Postepay Rock In Roma Club Presale, dedicata agli utenti iscritti al club di Postepay Rock In Roma; è possibile iscriversi al club esclusivamente sul sito del festival: gli utenti iscritti riceveranno una mail con un codice unico valido per accedere all’esclusiva prevendita anticipata, attiva da martedì 23 febbraio.

Band Southern rock statunitense originaria di Atlanta, Georgia, i Blackberry Smoke vantano oltre 15 anni di instancabile carriera con una media di 250 concerti l’anno, sia in qualità di headliner che di support act di leggende come ZZ Top, Lynyrd Skynyrd, Zac Brown ed Eric Church. La band porterà sui palchi italiani il quarto album in studio Holding All The Roses, pubblicato lo scorso anno per Rounder Records, proponendo ancora una volta tutta l’energia e la genuinità che caratterizza il sound dei Blackberry Smoke: quella miscela di blues rock, gospel e country arricchiti da armonie a tre voci ed un sapiente uso di fiddle e percussioni, che li ha resi una delle rock’n’roll live band più appassionanti degli Stati Uniti.

Ad aprire entrambi i concerti italiani saranno i SIMO, power-trio blues rock psichedelico di Nashville, Tennessee, capitanato dal virtuoso della chitarra JD Simo. Noti per l’alto livello di improvvisazione delle loro performance, tra sonorità blues e Southern rock contaminate da jazz ed R&B, i SIMO presenteranno dal vivo il nuovo album Let Love Show The Way, pubblicato a gennaio per la Mascot Label (già etichetta di artisti come Joe Bonamassa, Volbeat e Black Label Society).

www.blackberrysmoke.com
http://simo.fm


BLACKBERRY SMOKE + Simo


Martedì 28 Giugno 2016
Roma, Postepay Rock In Roma, Moon Stage (c/o Ippodromo delle Capannelle) – via Appia Nuova, 1245
Apertura porte: 19.30 / Inizio concerti: 20.30
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.


Mercoledì 29 Giugno 2016
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1
Apertura porte: 19.30 / Inizio concerti: 20.30
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su circuito Ticketone dalle 11.00 di mercoledì 24 febbraio.

Per la data di Roma le prevendite riservate agli utenti iscritti al Postepay Rock In Roma Club saranno attive da martedì 23 febbraio.

Nessun commento :

Posta un commento