TWISTED SISTER - Morto il batterista A.J. Pero

AJ Pero
Ancora un lutto nel mondo metal, il batterista Anthony Jude "A.J." Pero, della leggendaria band heavy metal TWISTED SISTER, è venuto a mancare all'età di 55 anni, Pero era un membro di TWISTED SISTER 1982-1986, 1997-1998, e di nuovo dal 2003 fino alla sua morte. Pero ha suonato su due album degli ADRENALINE MOB e recentemente aveva partecipato con i FOUR BY FATE, con membri dei FREHLEY'S COMET Tod Howarth e John Regan. Ancora sono sconosciute le cause, pare sia morto nel sonno mentre era sul tour bus.

Commento dei TWISTED SISTER: "I membri del TWISTED SISTER sono profondamente rattristati di annunciare la prematura scomparsa del nostro fratello, AJ Pero La band, lo staff e soprattutto la famiglia di AJ Pero ringrazia per i vostri pensieri e preghiere in questo momento.. "

La dichiarazione degli ADRENALINE MOB:"Scriviamo questo con le lacrime agli occhi e il cuore rotto a pezzi ... il nostro caro fratello AJ Pero è pacificamente morto nel sonno questa mattina sul bus, siamo in stato di shock totale e il nostro cuore e preghiere vanno alla sua famiglia. E 'stato a dir poco un onore aver condiviso il palco con una bella anima e leggenda come lui! Ti vogliamo bene AJ, riposa in pace".

Nessun commento :

Posta un commento