JIMMY PAGE - Problemi di vicinato con l’ex TAKE THAT Robbie Williams

Jimmy Page - casa sinistra - Robbie Williams  - casa destra
Secondo il Telegraph, Robbie Williams prevede di rinnovare la sua casa multimilionaria di Holland Park a Londra, ma ha avuto uno scontro con il suo "noto" vicino di casa Jimmy Page.
L'ex TAKE THAT cantante è in guerra con il chitarrista dei LED ZEPPELIN, che sta cercando di bloccare i lavori.
Page teme che si potrebbe danneggiare la sua casa e che la Williams sarà in grado di poter guardare nella sua proprietà.
Williams ha comprato la sua casa 46 locali per £ 17.5 million in seguito alla morte del suo precedente proprietario, il regista Michael Winner tardi, nel 2013.
Page vive nella casa accanto dal 1972 ed è ferocemente protettivo della sua storia.

E 'stato costruito dal celebre architetto vittoriano Williams Burges e successivamente è stato salvato dalla demolizione dal poeta John Betjeman e lo scrittore Evelyn Waugh.
Burges ha progettato in stile architettonico neoclassico e cercò di ristabilire i valori architettonici e sociali di una utopica Inghilterra medievale. Quindi le torrette.
Williams, 40 anni, e moglie Ayda Field (35 anni) hanno chiesto il permesso di pianificazione per rinnovare la casa per creare uno "standard contemporaneo di vita familiare".
Comprende modifiche al giardino e la disposizione interna della casa a ovest di Londra e la sostituzione del tetto del suo studio di vetro.
Tuttavia, Page ha scritto alle autorità per bloccare questo progetto.

Ha detto che il lavoro di costruzione comprenderà uno scavo e il riempimento parziale della piscina.
Page ha aggiunto: "Sono molto preoccupato del fatto che questo lavoro causerà vibrazioni e possibili danni strutturali alla mia casa".
E continua: "Sembra che la nuova finestra è proposta ad una altezza che si affaccia sul lato della mia casa e il giardino sul retro della mia proprietà, avendo quindi un impatto significativo sul comfort della casa e il suo giardino. "
Robbie Williams - casa 1
I piani sul sito web del Consiglio di Kensington e Chelsea mostrano la finestra incriminata (freccia in basso a sinistra del piano)
Page anche detto che la quotazione di casa Williams di grado II "dovrebbe portare a una presunzione generale" contro eventuali modifiche al "tessuto dell'edificio".
Robbie Williams - casa 2
In alto a sinistra mostra come Williams intende costruire la nuova finestra (e abbattere alcuni muri interni)
Page ha proseguito: "Anche se capisco che gran parte degli interni saranno modificati (e quindi compromessi) dal predecessore degli attuali proprietari, credo che la maggior parte dell'esterno dell'edificio originale rimane intatta e dovrebbe quindi essere considerato sacrosanto".
Robbie Williams - casa 3
Williams ha intenzione di ritegolare il tetto di casa sua
Egli ha anche invitato le autorità a casa sua in modo che possano "fare una valutazione completa e corretta della situazione che dà luogo a mie preoccupazioni".

Nessun commento :

Posta un commento