LED ZEPPELIN - Il rifiuto di Robert Plant per la reunion è "una sciocchezza"

robert plant
Il termine è "rubbish" ovvero una sciocchezza una stupidaggine per non dire una balla clamorosa? Così il responsabile della comunicazione di Robert Plant ha risposto all'articolo del Daily Mirror, riportato anche da noi, "Non c'è niente di vero" ha aggiunto il portavoce di Robert Plant. Questa volta la smentita arriva attraverso un'articolo sul The Guardian.

Le voci sono state diffuse all'inizio di quest'anno che i LED ZEPPELIN si sarebbero riuniti, e un Page furioso con il suo ex compagno di band disse, "A Tutti piacerebbe suonare più concerti con la band", Page continuando. "è diventato un gioco (di Robert), e io sono stufo, ad essere onesti con voi."

Alla fine di settembre, Jimmy Page aveva detto che
una reunion non era più possibile. Ha detto ai giornalisti ad un evento per promuovere le ristampe di Led Zeppelin IV e Houses of the Holy: "Io non ho intenzione di dare un resoconto particolare per particolare di ciò che una persona dice o un'altra persona dice, quindi non c'è molto di più che posso dire al riguardo ". Il chitarrista ha spiegato che sta invece progettando di rivisitare il materiale dei LED ZEPPELIN e portarlo in un tour da solista nel 2015.

Nessun commento :

Posta un commento