CAYNE - Nuovo video "Little Witch"

 cayne - band
Comunicato stampa:

appoggiamo e sosteniamo la band CAYNE che oggi ha reso pubblico il nuovo videoclip del single "Little Witch", estratto dall'ultimo disco – che prende il nome della band – uscito nel 2013.

Qui di seguito potete visualizzare il
video:


Il singolo sarà contenuto in un EP con alcuni pezzi inediti che i Cayne pubblicheranno in tutta Europa e su tutte le piattaforme digitali il prossimo 11 Luglio. L'EP vede anche la rivisitazione in chiave acustica di uno splendido pezzo come "Togheter as one" e l’inedito "Adore".

I Cayne, in oltre 10 anni di attività hanno pubblicato 3 dischi, suonato per oltre 200 concerti in Italia ed Europa, partecipato ad un lungo tour con i Lacuna Coil.
Il tutto unito da un collante che e' la proposta artistica del gruppo: hard-rock che si miscela a tensioni "pop", una sezione ritmica pazzesca, la voce del cantante Giordano Adornato tra i migliori singer italiani fanno si che i Cayne possano continuare a evolversi proponendo musica di qualità al di la delle barriere e dei generi musicali.

Questo nuovo singolo, e annesso EP, e' un ulteriore passo della strada intrapresa oltre 10 anni fa: in autunno infatti e' atteso nuovo materiale inedito e un nuovo disco in studio.

Per informazioni

Nessun commento :

Posta un commento