KISS - Nessuna esibizione per la Rock And Roll Hall Of Fame

 kiss
I KISS attraverso un comunicato hanno chiarito la loro posizione sulla discussa esibizione della band in versione originale per l'ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame. Paul Stanley e Gene Simmons quindi, hanno annunciato che i KISS
non si esibiranno in occasione della cerimonia di ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame in programma per il 10 aprile attraverso queste parole:

"Le recenti dichiarazioni di Ace Frehley e Peter Criss necessitano di una risposta. Indipendentemente dall’opinione della Rock And Roll Hall Of Fame, nostra intenzione era di celebrare l’intera storia dei KISS, dando spazio a tutti i membri, inclusi gli attuali Tommy Thayer e Eric Singer e in più Bruce Kulick e Eric Carr, che hanno contribuito a rendere questa band quello che è. Sebbene i KISS siano andati avanti parecchio senza di loro, Ace e Peter erano presenti agli inizi e quello che siamo ora, non ci sarebbe stato senza di loro. Contrariamente a quanto loro affermano, non ci siamo mai rifiutati di suonare con Ace e Peter. Abbiamo passato quarant’anni a portare aventi i KISS senza sciogliersi, tenendo grandi tour e prendendo dischi di platino nonostante i vari importanti cambi di formazione. I KISS sono sempre stati una band diversa dalle altre, sono nati e proseguono con questa idea. Essere diversi dagli altri, significa anche prendere decisioni differenti. Per chiudere velocemente la questione, abbiamo deciso di non esibirci durante la cerimonia d’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame. Ci vediamo durante il tour mondiale per il quarantennale".

Nessun commento :

Posta un commento