AC/DC - In studio a maggio per un nuovo album e tour per i 40 anni

 ac/dc
Gli AC/DC entreranno in studio di registrazione a Vancouver, Canada, il prossimo maggio Maggio, sembra per un nuovo album il successore di "Black Ice" del 2008. Oltre che quest'anno la band festeggerà 40 anni di attività, e sembra che terranno 40 show in giro per il mondo.

Questa notizia ancora ufficiosa è stata divulgata dal
cantante della band Brian Johnson intervistato al telefono dalla stazione radio 98.7 The Gater di West Palm Beach, Florida.

Queste le parole di Brian Johnson:

"Beh, in realtà sei il primo a venirlo a sapere, perchè finora abbiamo sempre negato tutto dal momento che non eravamo sicuri. Uno dei nostri ragazzi della band è stato abbastanza malato, quindi abbiamo preferito non dire nulla, e noi siamo molto riservati su questo genere di cose, quindi abbiamo deciso di non dire nulla. Anche perchè è un ragazzo molto orgoglioso. Ma penso che andremo in studio a Vancouver in Maggio. Il che significa che ci stiamo preparando. Sono passati 40 anni dalla nascita della band, quindi penso che proveremo a tenere 40 concerti, 40 show, per ringraziare i fan per la loro eterna lealtà. Voglio dire, sul serio, i nostri fan sono i migliori al mondo, e adoriamo ognuno di loro. Quindi, come ti dicevo, dovremo rimetterci in moto, anche se stiamo andando avanti con l’età."

Di seguito l'intervista originale:

Nessun commento :

Posta un commento