Lamb Of God - Parla la band sul caso Randy Blythe

 lamb of god
Attraverso Facebook il comunicato dei componenti della band sull'arresto e la detenzione in carcere di Randy Blythe per presunto omicidio di un fan avvenuto a Praga nel 2010.

"Prima di tutto vogliamo
ringraziarvi per aver dimostrato affetto e supporto, a Randy e a noi, in questo terribile momento. È stato notato e molto apprezzato.

Abbiamo tenuto la testa bassa e ci hanno consigliato di non parlare a causa della rapida evoluzione degli eventi e del continuo variare delle informazioni che riceviamo quotidianamente. Nel corso di una sola ora le cose possono subire una completa inversione...

Stiamo cercando il tempo di parlare con voi di questo significativo e difficile momento da quando tutto ha avuto inizio. Non stiamo cercando di tenervi all'oscuro dei fatti, solo, nulla è ancora realmente chiaro per noi.

Stiamo dando fondo a tutte le risorse a nostra disposizione per aiutare il nostro fratello, ancora detenuto nella Repubblica Ceca.

Nel corso dei due anni successivi al fatto in questione noi non siamo mai stati messi al corrente dell'accaduto.

Randy è nostro fratello e vi assicuriamo che stiamo cercando di restare positivi per lui. Stiamo lavorando senza sosta dietro le quinte per fornire qualsiasi tipo di assistenza.

Il meglio che possiamo fare è restare positivi e continuare a sostenere il nostro amico, che sappiamo essere innocente.

Sappiamo che la giustizia prevarrà e continueremo a fare la nostra parte per supportare il nostro amico".

Nessun commento :

Posta un commento