Children Of Bodom - Alexi Laiho per l'amico Randy Blythe (video)

alexi laiho
La rivista finlandese Soundi ha postato un breve video messaggio dal chitarrista / cantante Alexi Laiho dei CHILDREN OF BODOM (Domenica 29 luglio) a Tampere, Finlandia.

Alexi ha detto: "Stiamo per
iniziare a lavorare sul nuovo materiale, la prossima settimana ci sarà un sacco da fare, si spera, e sicuramente abbiamo un sacco di roba buona per il nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo anno -.. all'inizio del prossimo anno - quindi speriamo che siate pazienti abbastanza per l'uscita dell'album".

Ha continuato, "Ancora una nota più grave, un amico, un fratello, Randy Blythe dei LAMB OF GOD è ancora in carcere a Praga. Quindi voglio solo mandare un forte grido a Randy in questo momento e soltanto dire ti amo, fratello. Non posso nemmeno immaginare cosa stai attraversando in questo momento, ma so che ce la faremo. E spero di vedervi presto."

I CHILDREN OF BODOM sono stati costretti ad annullare diversi spettacoli all'inizio di questo mese - comprese quelle a Oslo, Norvegia e Malmö, Svezia - dopo che Laiho è stato ricoverato in ospedale con forti dolori di stomaco.

Dopo aver trascorso una settimana e mezza ricevono per un trattamento a Oslo, Alexi è stato dimesso dall'ospedale e la band si esibì al festival Ilosaarirock di quest'anno, che si è tenuto il 13-15 Luglio a Joensuu, Finlandia.

I CHILDREN OF BODOM ha recentemente firmato un contratto mondiale (escluso il Giappone) con la Nuclear Blast Records.

Nessun commento :

Posta un commento