Velvet Revolver - Scott Weiland ha deciso di tornare, Slash dice di no

 velvet revolver
Che Scott Weiland cantante dei Velvet Revolver e Stone Temple Pilots sia intabile, sembra
palese, poi quando si parla di ex Guns'n'Roses succede di tutto. Scott Weiland L'ultima è stata che:
Scott Weiland ex cantante dei Velvet Rrevolver durante una recente intervista alla radio ABC News, ha detto che dopo la reunion per beneficenza lo scorso gennaio.
"Siamo molto cresciuti", ha detto Weiland, "e siamo stati in grado di ridimensionare i nostri ego, mettere da parte le nostre differenze, di dimenticare i conflitti che ci sono stati". "Mi hanno dato un paio di canzoni, e io e Dave Kushner alla chitarra e Duff McKagan al basso ci vedremo la settimana prossima per scrivere qualcosa"."Prima della fine dell'anno i Velvet Revolver faranno anche un breve tour. Slash pubblicherà il suo disco solista, andrà in tour per un po', e quando avrà finito ci sarà tempo per qualche show dei Velvet Revolver, in Autunno." Questa dichiarazione ha sconcertato il chirarrista e fondatore dei Velvet Revolver Slash che dice:
"Ma è pazzo!"."Magari gli altri sanno qualcosa che non so, ma io non ho assolutamente intenzione di tornare a quella situazione. E per chiarirci - conclude Slash - io sarò in tour tutto l'anno: non vedo, neanche volendo, come potrei essere disponibile a fare anche delle date a fine estate-inizio autunno con i Velvet Revolver".
"Non ho assolutamente intenzione di tornare con loro. Sono in tour tutto l'anno. Adesso chiamerò Duff, ma ho serissimi dubbi che ci sia un fondamento di verità in quel che ha detto Scott. Non abbiamo intenzione di fare passi indietro."
Quindi come al solito, staremo a vedere cosa succede.

Nessun commento :

Posta un commento