Guns'n'Roses - Un film sulla band? Parola di Matt Sorum

matt sorum
L'ex batterista dei Guns N' Roses Matt Sorum entrato anche lui ufficialmente nella Rock And Roll Hall Of Fame in un'intervista a VH1 Radio Network ha detto che sta lavorando ad un film sui
Guns N' Roses.
Queste le sue parole:

"Ho parlato di fare una sceneggiatura ed è una cosa che in realtà sto discutendo con un paio di persone piuttosto grosse", ha dichiarato Sorum. "L'unico problema in tutto questo, è capire come rendere l'intera parte musicale. Perché se tu vai a vederti dei film rock and roll, non sono mai fatti bene. L'unico che è venuto in maniera decente è stato il film THE DOORS, mi è piaciuto il film di Johnny Cash. Se invece tu guardi qualsiasi altro prodotto del cinema rock tradizionale come Mark Wahlberg e 'Rock Star' e cose simili, sono tutte le stesse stupidate, trattano degli anni '80, di canzoni commerciali e di Sunset Strip"
"Se ci fosse un film sui Guns N' Roses, quello che ha caratterizzato il gruppo era diverso da tutte le rock band commerciali che pullulavano ad Hollywood, perché venivamo dai bassifondi, era sporco, punk rock ed autentico. Anche se tutti dicono di voler accomunare tutto questo con l'hair metal, quest'ultimo non ha mai caratterizzato il gruppo: era un tipo diverso di energia, anche se ci siamo trovati nel periodo dell'hair metal. Un'energia che pulsava sotto la superficie. Era vera vita da strada, correnti oscure che potrebbero davvero essere grandiose se portate sul grande schermo".

Staremo a vedere, mi sembra un'impresa davvero difficile a partire dai diritti che Axl Rose non darà mai.

Nessun commento :

Posta un commento