Axl Rose - Seconda lettera sull'argomento Rock And Roll Hall Of Fame...di scuse questa volta

axl rose
Il leader dei Guns'n'Roses Axl Rose dopo la lettera/comunicato in cui declinava l'invito alla manifestazione del Rock And Roll Hall Of Fame, ne srive una seconda eccola:

Ai fan dei Guns N' Roses di Cleveland, Ohio, e tutti coloro che hanno mostrato di capire la mia decisione sulla Rock And Roll Hall Of Fame.

Davvero non avevo previsto la risposta estremamente positiva e il sostegno pubblico alla mia decisione in merito alla Rock And Roll Hall Of Fame. Con una tale generosa dimostrazione di solidarietà dai fan, dai mezzi di comunicazione, da giornalisti e altri artisti, davvero mi sento commosso, sorpreso e incredibilmente sollevato! A essere onesti, pensavo sarebbe successo esattamente l'opposto e speravo solo di riuscire a superare la tempesta. Come ho già detto, non volevo, in tutta onestà, deludere nessuno. Essere il fuorilegge della situazione alla lunga è una cosa noiosa, anche se poi "è solo rock and roll".

Ci sono voluti un sacco di esami di coscienza e di riflessione per essere sincero e informativo, contemporaneamente facendo uno sforzo genuino per essere un po' diplomatico. Quello che abbiamo fatto, quello che sento io, sono sforzi autentici per far conoscere la Hall e il loro Consiglio, hp parlato come ho detto con il presidente e i diversi membri, e anche se nel 1994 ho introdotto Elton John e Bernie Taupin nel '94 dicendo qualcosa del tipo "Sto imparando quello che la Hall rappresenta"... Io ancora non so esattamente o capisco cosa sia la Hall o come o perché faccia soldi, dove vada il denaro, chi scelga gli "elettori" e perché qualcuno o questo comitato arrivi a decidere chi, con tutti gli artisti del mondo che hanno contribuito a questo genere musicale, sia ufficialmente abbastanza "rock" da essere nella Hall?

Questo non è un attacco. Si tratta di dubbi sinceri sui quali ho idee approssimative perché non ho sufficienti informazioni verificate. Certamente non ho abbastanza informazioni per prendere delle decisioni su questo argomento.

Vorrei chiedere scusa a Cleveland, Ohio per non essermi scusato in anticipo per non essermi presentato (alla cerimonia) nella loro città. Penso sappiano quanto davvero ami esibirmi lì. Cleveland è davvero rock!

Ora che il fumo si è un po' disperso, qualunque disperato, sbagliato attacco è davvero stato solo questo: un patetico tentativo di fare pettegolezzo, vendette un po' debolucce, le solite stronzate sull'essere in diritto, è un ossessionato, è pazzo, è incostante, un nemico. Una volta ho comprato a una donna senzatetto una fetta di pizza: mi gridò che voleva minestra. A lei l'abbiamo comprata. Voi potete prendervi la vostra da sola.

Ancora una volta: un grazie enorme ai tifosi e a tutti per l'incredibile supporto pubblico che mi avete dato. Le mie congratulazioni agli altri artisti entrati (nella Rock and Roll Hall of Fame). E le mie scuse alla città e la gente di Cleveland, Ohio. Spero che mi perdonerete e speriamo di rivederci presto!

Keep Rockin ',

Axl

A differenza della mia lettera aperta alla Rock And Roll Hall Of Fame, ai fan dei Guns N 'Roses e agli altri interessati, questo testo è stato scritto per il sito web ufficiale dei GNR, per la pagina Facebook e il mio account twitter personale e non è inteso come un comunicato stampa. Se qualcuno sceglie di riprodurlo questo come è stato fatto in precedenza mi farebbe piacere se lo fosse completamente, compreso questo paragrafo: in modo da non fornire un quadro parziale, con cose prese fuori contesto che implichino o inavvertitamente diano l'impressione che questa lettera sia destinato ad altre finalità.

Nessun commento :

Posta un commento