Promuovi la tua band su MyDistortions

www.mydistortions.it
Ciao a tutti dalla redazione di MyDistortions come è nostra abbitudine alla fine delle vacanze estive e a gennaio vi proponiamo la nosta iniziativa "PROMUOVI LA TUA BAND SU MYDISTORTIONS".
In cosa consiste direte voi? E' molto semplice il nostro blog vuole aiutare nuove band a farsi conoscere.

Entriamo nei dettagli, a chi si rivolge questa iniziativa?
1 - a chi a una band o anche un solista, e vuole proporsi su MyDistortions
2 - a chi conosce una band e vuole proporla su MyDistortions
facile no?

Bene per fare un buon lavoro abbiamo poche chiare piccole regole per aggevolare sia noi che voi
1 - la band deve avere almeno un lavoro all'attivo ( cioè almeno 3 canzoni originali registrate bene no live no cover, altrimenti di che parliamo?)
2 - possono essere sia band italiane che straniere, anche se noi vorremmo quelle italiane per incoraggiare la musica nostrana.
3 - Ci vuole una mail per poter comunicare con voi.
4 - Tanto e solo Rock'n'Roll.

Come funziona?
Chi è interessato deve compilare questo MODULO CONOSCITIVO (oppure cliccare sul link qui a sinistra "Promuovi la tua band/Promote your band su "MyDi") in tutte le sue parti, mi raccomando più cose ci sono e più precise sono e meglio è. A questo punto sarete contattati via mail da uno di noi per eventuali chiarimani.

Si ma alla fine direte voi cosa succede?
1 - Avrete un articolo sulla vosta band molto ricco con foto/video/audio più materiale avete e più ricco sarà, l'articolo resterà per almeno un giorno (24 ore) nella nostra Home
2 - Abbiamo creato un'intervista di 10 domande standard che va bene per tutti è un'intervista conoscitiva, modificabile in base alla esigenze che vi proporremo.
3 - Se avrete delle news sulla vostra band come (album in uscità, video, cambi di lineup, concerti, tours ecc,) potete comunicarceli e noi provvederemo a pubblicare la notizia.
L'unica cosa che chiediamo è la serietà perchè per noi è un lavoro che dedichiamo a voi in nome della musica ...è un'iniziativa completamente GRATUITA ;)
Se volete vedere qualche esempio sul nostro blog potete visitare la sezione nella Home "MyDi" Bands come:
a presto per una piacevole collaborazione rock
Lo staff di MyDistortions
Rock on ;)

Nessun commento :

Posta un commento