Red Hot Chili Peppers - Presentano "I'm with you" il nuovo album

red hot chili peppers
I Red Hot Chilli Peppers presentano il nuovo album “I’m with you” quattordici brani con il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer. Un album di inediti dopo
Stadium Arcadium, pubblicato nel 2006 e che vedrà la luce il 30 Agosto, definito dalla band il giorno del “Nuovo inizio”. Parola di Anthony Kiedis.
Intervistato dal Rolling Stone, dice: “I’M with you”: “Dopo l’addio di John (Frusciante) Non eravamo completamente a posto, ma volevamo mantenere i Red Hot Chili Peppers, se potevamo farlo, in un modo che confermasse storicamente quello che avevamo portato avanti”. Josh Klinghoffer amico di Frusciante, turnista in tour con i Red Hot nel 2009.
Josh Klinghoffer
Klinghoffer ha accettato con entusiasmo: “Mi sentii come se avessi l’esperienza per poterlo fare,per me significa semplicemente fare musica con persone che ammiro e con cui sono amico da anni”. “A Josh non mancano gli argomenti necessari“, dice Anthony Kiedis. I Red Hot adesso impegnati nelle prove del nuovo show che li porterà in giro per il mondo. Anthony Kiedis:”Mi accorgo di quando scriviamo cose mediocri e quando invece sono buone. Non vedo l’ora di uscire nel mondo a suonare il disco”. Sentiremo per giudicare questo nuovo lavoro.

Nessun commento :

Posta un commento