Helestorm - Album di cover dei Guns'n'Roses, Skid Row, Beatles e Lady GaGa (audio)

halestorm
Gli Halestorm band della Pennsylvania, di cui già ci siamo occupati in precedenza, ha appena rilasciato un nuovo EP, "ReAniMate: The CoVeRs eP", attraverso tutti i rivenditori digitali. Le versioni CD e EP sono disponibili esclusivamente presso www.halestormrocks.com e agli spettacoli dal vivo  degli Halestorm.
"ReAniMate: The CoVeRs eP" vede gli Halestorm mettere il loro marchio su una variegata collezione di canzoni classiche, tra cui brani di Guns N 'Roses, Beatles, Heart, Temple of the Dog, Skid Row, e Lady Gaga.
Gli Halestorm recentemente pubblicato il loro CD / DVD live, "Live In Philly 2010". Registrato e filmato scorso 30 aprile al Teatro di Filadelfia delle Arti Living, il doppio disco comprende un set di canzoni tratte dal primo album omonimo della band, tra cui "It's Not You", "Taste Familiar di Poison" e il tormentone radio rock "I Get Off ". Formata da la frontwoman Lzzy Hale e suo fratello, il batterista Arejay Hale, quando avevano appena 13 e 10 anni (rispettivamente),gli Halestorm si sono fatti le ossa attraverso innumerevoli concerti in Nord America al fianco di artisti come Shinedown, Seether, Flyleaf, e Trapt.
"ReAniMate: The CoVeRs eP" track listing:

01. Slave To The Grind (SKID ROW)
02. Bad Romance (LADY GAGA)
03. Hunger Strike (TEMPLE OF THE DOG)
04. Out Ta Get Me (GUNS N' ROSES)
05. All I Wanna Do Is Make Love To You (HEART)
06. I Want You (She's So Heavy) (THE BEATLES)

Nessun commento :

Posta un commento