Nikki Sixx - Amareggiato dai "commenti" online

 nikki sixx
Nikki Sixx bassista dei Motley Crue in una recente intervista si è lasciato andare su i commenti che le persone lasciano online:

"Quelle persone che commentano news e altro sui siti metal è che odiano qualsiasi cosa. Ti capita di leggere cose come "Metallica sucks" e uno risponde "You suck" e l'altro "You suck more"...e così via.
Questa cosa mi fa riflettere, perchè internet può e deve essere usato come una cosa positiva e invece ci leggo solo tanta negatività. Penso invece che sia importante dare energia positiva, perchè è facile per chiunque sparare a zero sugli altri. E' davvero una perdita di tempo quello che fanno.
Negli anni '70, ad esempio, tutto nel mondo della musica era positivo, anche se non c'era la possibilità di interagire direttamente con le band. Negli anni '80 c'erano molte riviste ed è arrivata MTV e così via fino ai giorni nostri in cui possiamo comunicare direttamente con le persone. Dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo: non possiamo dire solo stronzate, dobbiamo far passare dei messaggi interessanti e profondi."

Nessun commento :

Posta un commento