Metallica - Pubblicizzano il film "Lemmy" (video)

lemmy metallica
I Metallica attraverso il loro sito pubblicizzano il nuovo film di Lemmy dei Motorhead "Lemmy The Movie", in cui loro partecipano e di cui sono grandi fans, ecco le loro parole:

"Non è certamente un segreto che siamo sempre stati estremamente ispirati e influenzati dai Motorhead e abbiamo avuto l'onore di dividere il palco con Lemmy in diverse occasioni. Bene, ora si può prendere lo spirito di Lemmy dei Motorhead in un film recentemente pubblicato, "Lemmy" (titolo completo "LEMMY: il 49% Motherfucker, il 51% Son of A Bitch"). Il film è attualmente in riproduzione al cinema (visita LemmyMovie.com per conoscere le sale), e verrà pubblicato in DVD, Blu-ray, e download digitale negli Stati Uniti il 15 febbraio".
"Oltre alle interviste con noi quattro, il film ha anche filmati di noi che suoniamo con Lemmy a Nashville, quando ha avuto la cortesia di venire e partecipare al nostro spettacolo nel 2009. . . è possibile vedere un video di "Damage Case". Il DVD e Blu-ray hanno più di 4,5 ore di extra, tra cui le prove di entrambi  "Damage Case" e "Too Late Too Late" e tutte le prestazioni di entrambi i brani allo show di cui sopra a Nashville. Quelle esibizioni sono state mixate in surround 5.1 come alcuni dei filmati dei Motorhead. Ma non è tutto. . . ci sono ulteriori outtakes di noi insieme con Lemmy e mai prima pubblicate riprese dalla notte infame nel 1995, quando ci siamo esibiti con il nome The Lemmy's 50° per il compleanno di Lem in LA"
La lunghezza delle comparse e le date di uscita in DVD, Blu-ray, e download digitale può variare a seconda i paesi del mondo. Ecco quello che sappiamo fino ad ora:
Germany: January 23
UK: January 24
Finland: February 4
Sweden: February 23
Norway: March 2
Canada, Japan and Australia: March

Nessun commento :

Posta un commento