Van Halen - "Ripley" inedita canzone dei Van Halen del 1984 mai pubblicata (video)

eddie van halen
Abbiamo saputo che Alex Van Halen ha davvero suonato la batteria in "Ripley." Questo è uno dei pochi brani di "Wild Life", a cui ha preso parte Alex ... la maggior parte degli altri brani erano programmazione di Eddie con una LINN DRUM!
"The Wild Life è leggendario film per i fan di Van Halen, Eddie Van Halen ha scritto la colonna sonora per il film (Universal Pictures, 1984). "The Wild Life" con l'attore Chris Penn e scritto da Cameron Crowe dopo il successo di "Fast Times Ridgemont High" tipica commedia degli anni '80 è un po' un clone di "Fast Times. Il film è stato pubblicato solo in VHS - mai su DVD, purtroppo.
Il film ha una colonna sonora ufficiale, ma contiene solo una canzone di Eddie Van Halen, "Donut City" (03:57). Quindi "Donut City" è l'unico brano completo ufficialmente rilasciato per il film che è stato scritto da Edward Van Halen.
Ma attente orecchie dei fans dei Van Halen hanno riconosciuto musica inedita di Eddie più volte inserite per tutto il film. Parti di prime versioni di "Right Now", "Good Enough", "Feels So Good", "AFU (Naturalmente Wired), "e" Strung Out "può essere ascoltato per tutto il film. Inoltre, C'è anche una canzone di David Lee Roth "Tai Chi Solo". I fans più accaniti dei VH hanno ri-guardato il film per anni solo per sentire i pezzi del genio EVH. Punteggio Il film ha uno dei segreti meglio custoditi della musica rock. Le canzoni sono state registrate e mixato a 5150 Studios da Donn Landee e Ken Deane. Eddie Van Halen ha suonato chitarra e basso e Alex Van Halen alla batteria.
Il video di seguito mai diffuso prima d'ora. Eddie ha suonato una chitarra Ripley da cui il titolo del brano appunto "Ripley." E 'un meraviglioso pezzo ed è la cosa più vicina a i Van Halen che non ascoltavamo da molto tempo
check it out

Nessun commento :

Posta un commento