Johnny Depp - Si da alla musica anche al cinema per Ozzy

ozzy osbourne
Ozzy Osbourne ex cantante dei Black Sabbath, avrebbe voluto che, a interpretare il suo ruolo nel film sulla sua vita, fosse un attore originario di Birmingham, e non un attore famoso e americano come Johnny Deep, anche se il quotidiano inglese Daily dà il contratto già per firmato.
johnny depp
Oltre a Johnny Depp, per il ruolo di Ozzy pare siano stati proposti anche Colin Farrell e Jack Black, ma sembra che Ozzy abbia detto: ''Non voglio qualcuno come Johnny Depp perchè gli americani non riescono a fare l'accento di Birmingham".

Ozzy dopo l'uscita della sua biografia "I am Ozzy", aveva espresso più volte il desiderio di fare un film tratto dal suo libro, che nello scorso febbraio aveva raggiunto il secondo posto della lista Hardcover Nonfiction del New York Times. dichiarò "Mi piacerebbe molto se si potesse tirare fuori un film dal mio libro, magari con Johnny Depp nella mia parte".
 johnny depp ozzy osbourne
Evidentemente qualcosa ha gli fatto cambiare idea. E, a favore dell'attore quarantasettenne del Kentucky, potrebbe essere stato il risaputo grande amore per il rock. L'attore americano, infatti, in passato è stato la voce narrante nel film-documentario When You’re Strange sui Doors. Inoltre Depp fa anche parte di The Kids, una band che ha fondato quando aveva 15 anni e che riunisce per spettacoli di beneficienza e la straordinaria bravura di interpretazione a mio avviso.
Le riprese del film, che si intitolerà I am Ozzy, avranno luogo nel 2011.

La moglie di Ozzy, Sharon Arden (figlia di Don, manager dei Black Sabbath), ha affermato: “L’anno prossimo voglio lavorare su questo progetto cinematografico per Ozzy, che ha già avuto delle offerte. Per la mia parte vedrei bene l’attrice Carey Mulligan”.

La risaputa grande passione per la musica di Johnny Depp  amico di Kate Richards dei Rolling Stones, ha registrato un album da solista, ha avuto esperienze di rilievo in ambito musicale, una collaborazione con Shane MacGowan. Ha anche militato in un band, i P, un progetto che realizzò con Flea dei Red Hot Chili Peppers ormai chiusa, e una collaborazione con gli Oasis per il pezzo Fade In-Out dove ha suonato la chitarra.
Ultima notizia pervenuta è che  il partner di Vanessa Paradis  voglia entrare ancor di più nel mondo della musica fondando una nuova etichetta discografica con il nome di Unison Records(myspace?).
johnny depp keith richardsjohnny depp noel gallagher
Restiamo in attesa di sviluppi.

Nessun commento :

Posta un commento