Ozzy Osbourne - Il vero motivo della sostituzione di Zakk Wylde

ozzy osbourne zakk wylde
Ozzy Osbourne ha rivelato di essersi separato dal chitarrista Zakk Wylde, perché era sempre più difficile essere sobri attorno a qualcuno che beveva così pesantemente.
Così il leader dei Black Label Society, è stato sostituito dal chitarrista Gus G nella band di Ozzy, la leggenda del rock ha spiegato la vera ragione dietro la decisione di terminare il suo lungo rapporto professionale con Wylde


Osbourne racconta alla rivista Guitar World ", Zakk ha inziato a partecipare al nuovo disco, ma beveva ancora tanto. Quando sei ubriaco e qualcun altro sta bevendo, è OK, ma quando sei sobrio e qualcuno intorno a te no, non lo è. voglio dire, Zakk è un grande musicista e io lo amo. Amo il suo modo si suonare. Ma alla fine, è venuto al punto che ho dovuto trovare un altro chitarrista.
"E 'stato difficile per me andare in giro con qualcuno che è un grosso bevitore. Ho sentito che non beve più. Non so se questo è vero o no.
"Io amo il suo modo di suonare, lui è uno dei grandi. Ma era la bottiglia ad avere la meglio su di lui. Non ho voluto vederlo morire. Ho rispetto di questa malattia, è stato bello per me vedere, perché è come quello che ero io come , o peggio. Credimi, se iniziassi  a bere ora penserensti 'F ** k, questa è b ** serratura! Devo uscire di qui'.
Questo è come mi sentivo in giro con Zakk verso la fine. "
Ma insiste che lui e Wylde sono ancora buoni amici.
   
Ozzy dice: "Siamo come una famiglia".

Nessun commento :

Posta un commento