Black Metal - e non per il genere musicale

E' un momento molto difficile per il mondo del Metal dopo i problemi di salute di Zakk Wylde dei Black Label Society\ ex Ozzy Osbourne, pare che abbia una rara malattia genetica che colpisce la coagulazione del sangue, e che quindi costringe il chitarrista a trattamenti farmaceutici con anti coagulanti e fluidificanti, poi il cantante Dio che ci ha lasciati a causa della malattia del secolo, e ultimo il bassista Paul Gray degli Slipknot trovato morto in una stanza d'albergo, ancora non accertata la causa della morte.
Sembra incredibile, che i nostri eroi sono anche loro uomini e come tali hanno molti problemi proprio come noi. Fatto stà che il Rock continua e noi siamo qui ad aspettare tutti questi magnifaci artisti ci hanno e che ci fanno sognare.
Per fortuna Zakk sembra in forma e ad agosto uscirà un nuovo disco "Order Of The Black" dei BLS seguito da un tour, nel post precedente ho scritto dell'apparizione di Bret Michael dei Poison che in seguito ad un emorragia celebrale lunedi scorso è apparso in un'intervista in tv in buona forma.
Detto questo vorrei postare anche io il video della conferenza stampa degli Slipknot davvero commuovente, dove alcuni membri della band molto provati hanno salutato il loro amico, tutti rigorosamente senza maschera per la prima volta.
Ecco il video

Nessun commento :

Posta un commento