I am Ozzy - la biografia

Ozzy Osbourne
Il doppio degli eccessi del Rock'n'Roll, e ancora non sarebbe stato nemmeno lontanamente vicino alla vita vertiginosa di Ozzy Osbourne. Nato così povero che tutta la famiglia dormiva in una stanza, la musica è stata la sua salvezza, e la sua band i Black Sabbath ha cambiato il panorama musicale per sempre. Inevitabilmente il sesso e la droga arrivano insieme con lo stile di vita rock'n'roll, e Ozzy cadde subito in un rapporto epico con alcol e sostanze chimiche.

Le storie dei giorni di Ozzy on the road sono quelli del leggendario morso alla testa di un pipistrello vivo, il tragico incidente aereo che costò la vita del suo migliore amico Randy Rhoads, ma pochi conoscono il vero Heartbreak  sofferto in quei giorni di vita dura. I AM OZZY (Grand Central Publishing Paperback, $ 26,99, 25 gennaio 2010) è la storia incredibile del pioniere heavy metal che ha detto, per la prima volta, in modo divertente, spiritoso, e inimitabile che solo Ozzy ha. Alla fine è stato l'amore che lo ha salvato: l'amore di sua moglie Sharon ei figli Aimee, Kelly e Jack.

I AM OZZY il libro autobiografico in uscita negli USA il 25 gennaio 2010

Ozzy ha programmato di autografare dei libri a sostegno della liberazione degli Stati Uniti della sua autobiografia I AM OZZY. Se siete a New York, New Jersey, Philadelphia, Boston, Chicago o la zona di Los Angeles, è possibile ritirare una copia autografata dal Principe delle Tenebre stesso ... rock on

Nessun commento :

Posta un commento