Meldrum

MELDRUM
meldrum

Los Angeles, California, USA - Meldrum
La chitarrista Michelle Meldrum comincia la sua carriera, con il batterista Gene Hoglan,  nella loro prima band Wargod.Poi si è trasferita in Svezia per formare le Meldrum. Dopo diversi tours in tutto il mondo con Motörhead, Zakk Wylde's Black Label Society, Sepultura, Danzing, e Nashville Pussy, Michelle si ricongiunge con Gene nel 2006, quando è apparso come ospite il secondo album MELDRUM. Per collaborare ancora una volta, Michelle tornata in America iniziò a scrivere il seguito MELDRUM insieme a Gene. Nel 2008, dopo che Moa Holmstem e Frida Stahl lasciarono la band per perseguire altri interessi, Michelle ricostruì una nuova formazione, con Michele Madden (Tourettes) e Laura Christine (Warface, Damnation) al basso ... una misura perfetta per il nuovo progetto.

 Meldrum - Purge (VIDEO)

Poi la tragedia. Il 18 maggio, dopo la registrazione del materiale nuovo per l'album, Michelle Meldrum è stata ricoverato presso l'ospedale St. Joseph's a Burbank, in California, in condizioni critiche. Tre giorni dopo, il 21 maggio, moriva a causa di una crescita cistica sul suo cervello.
Michelle Meldrum

I restanti membri messo insieme nel loro dolore, la canalizzazione delle loro emozioni in un tributo orgoglioso per la loro compagna perduta decisero di realizzare - il nuovo album chiamato lifer.
Completato a scrivere e registrare in studio 2008 per la loro nuova versione nel 2009
Ho riassunto la loro biografia per dire che primop è uno dei miei gruppi preferiti, veramente rockissimi ... se pote ascoltate queste furi delle 7 note..... rock'fu**king'on

Meldrum - Walk (Pantera cover live)
Meldrum

Nessun commento :

Posta un commento