DAVID GILMOUR - Video presentazione di "Rattle That Lock"

david glimour - rattle that lock - cover
Il chitarrista dei PINK FLOYD David Gilmour, ha pubblicato un nuovo video di presentazione del suo nuovo album solista dal titolo "Rattle That Lock" in uscita il prossimo 18 settembre. Il nuovo album è stato realizzato da Gilmour con Phil Manzanera (ROXY MUSIC), Jools Holland e con i testi scritti insieme alla moglie Polly Sampson e l’artwork è stata realizzato da Dave Stansbie di The Creative Corporation.
Qui di seguito è possibile vedere il video presentazione:

L’album sarà disponibile in diverse edizioni: standard CD (con booklet di 22 pagine), vinile apribile (con booklet di 16 pagine), edizione CD/DVD deluxe e CD/Blu-ray deluxe (4 tracce video le ultime con Richard Wright, film promozionali, documentari, un booklet di 32 pagine, il libro "Paradise Lost" di 42 pagine, e alcuni gadget) e formati digitali standard e deluxe.

Qui di seguito la track list di "Rattle That Lock":

01. 5 A.M (Gilmour)
02. Rattle That Lock (Gilmour/Samson/Boumendil)
03. Faces Of Stones (Gilmour)
04. A Boat Lies Waiting (Gilmour/Samson)
05. Dancing Right in Front Of Me (Gilmour)
06. In Any Tongue (Gilmour/Samson)
07. Beauty (Gilmour)
08. The Girl In The Yellow Dress (Gilmour/Samson)
09. Today (Gilmour/Samson)
10. And Then… (Gilmour)

Il prossimo 24 marzo 2016 David Gilmour partirà da Los Angeles per un tour che lo porterà in giro per il mondo, le prevendite dei biglietti apriranno il 17 luglio e per ciscun biglietto acquistato si avrà diritto ad una copia del CD "Rattle That Lock".

Nessun commento :

Posta un commento