AC/DC - Phil Rudd arrestato ancora una volta

phil rudd - ac/dc
Secondo Stuff.co.nz, il batterista degli AC/DC Phil Rudd è stato arrestato di nuovo sabato sera 18 luglio nella sua casa di Tauranga, Nuova Zelanda. Al momento dell'arresto era in casa in compagnia di alcune prostitute. A quanto pare si allontana sempre di più il suo ritorno nella band.

L'avvocato di Rudd Craig Tuck ha detto a Fairfax Media: "Tutto quello che posso dire è che è stato arrestato e dovrà comparire Lunedi alle ore 10 presso la Corte Distrettuale di Tauranga. Questo è tutto quello che posso dire per ora."

Rudd è già stato condannato a otto mesi agli arresti domiciliari all'inizio del mese a Tauranga persso la Corte Distrettuale della Nuova Zelanda dopo essersi dichiarato colpevole di accuse di tentativo di "minacce di omicidio" e possesso di droga. Ha rischiato fino a sette anni dietro le sbarre.

Il figlio di Rudd ha presentato una dichiarazione giurata al giudice dove ha dichiarato che suo padre "ha un cuore d'oro e non farebbe male a una mosca. E' solo quando i farmaci prendono il sopravvento, si comporta in modo "incomprensibile".Phil Rudd sembra che sia alle prese con una dipendenza da metanfetamine.

Nessun commento :

Posta un commento