OZZY OSBOURNE - La figlia AIMÉE live a New York (video)

Aimée Osbourne
Gli ARO, il progetto musicale dark di Aimée Osbourne, la figlia di Ozzy e Sharon Osbourne, ha suonato un mini show di sei canzoni al The Mercury Lounge di New York City il 26 aprile. Il singolo degli ARO "Raining Gold" è stato pubblicato il 5 marzo e un EP uscirà questa estate.

La direzione musicale, sembra più vicina Lana del Rey che a i BLACK SABBATH, Aimée dice RollingStone.com: "Sono sempre stato attratta da musica e film e da le persone un po' insolite e inquietanti. E 'solo una certa energia ... qualcosa di molto cinematografico e un po' inquietante ".

Aimée ha rifiutato di apparire nel reality show familiare "The Osbournes", ed è arrivata a cambiare casa, nel tentativo di stare lontano dalle telecamere. Ha poi spiegato in un'intervista: "Voglio essere un cantante, e se avessi partecipato a "The Osbournes" sarei rimasta incastrata in quel personaggio." Ha continuato "Non credo che potrò mai mischiare la mia vita privata e la mia vita familiare con il mondo pubblico e professionale. Per me, non c'è niente di più importante che avere un chiaro confine tra i due mondi. Questo è solo una parte di ciò che sono".



Nessun commento :

Posta un commento