AC/DC - Phil Rudd rompe il silenzio

AC/DC - Phil Rudd
L'ex batterista degli AC/DC Phil Rudd ha rotto il silenzio sulla sua ultima uscita dalla band, dicendo che è "molto deluso" per la rottura del suo rapporto con i suoi ex compagni di band.

Rudd il mese scorso si è dichiarato colpevole per l'accusa di minaccia di uccidere un ex dipendente, dopo il flop del suo primo album solista, "Head Job". E 'stato un mese dopo che ha chiamato un socio e gli ha chiesto di "eliminare" l'assistente personale di Rudd, che allora richiamò Rudd e disse: "Sto per venire ad ucciderti."

In un'intervista con USA Today lo scorso autunno, il chitarrista degli AC/DC Angus Young ha dichiarato su Rudd: "Phil ha creato la sua situazione E' difficile parlare di questa cosa, lui è un grande batterista, e ha fatto un sacco di roba per noi.. . Ma sembra che si sia lasciato andare. Non è il Phil che abbiamo conosciuto in passato. "

Parlando del suo rapporto con i suoi compagni di band, Rudd ha detto "A Current Affair": "Ho scritto una lettera, ho cercato di entrare in contatto con Angus ... ma non ho avuto nessun contatto".

"Sono molto deluso ... Ma, si sa, è la vita."

Il batterista Chris Slade ricongiunto agli AC/DC a febbraio per la sua performance ai Grammy Awards suonerà per il tour mondiale in sostituzione di Rudd.

"Sono sicuro che stanno avendo un grande successo come ai vecchi tempi", ha detto Rudd "A Current Affair". "Sono sicuro che stanno davvero godendo suonando. Sono sicuro che suona davvero alla grande".

"Ci sarà un altro tour e questa volta ci sarò anche io", ha detto. "Ci proverò finchè non morirò. E probabilmente morirò prima di fermarmi."

Ha poi aggiunto: "Ho visto gli errori dei miei modi ... E cercherò di migliorare da qui in poi"

Attualmente è fuori su cauzione fino alla sua audizione per l'eventuale condanna il 26 giugno.

Nessun commento :

Posta un commento