EDDIE VAN HALEN - Talk in streaming il 13 febbraio al Smithsonian Museum

Eddie Van Halen .2.12.15
Eddie Van Halen uno dei chitarristi che ha scritto la storia del rock e che ha rivoluzionato il modo di suonare la chitarra negli anni '70 e '80. Interverrà per parlare della sua esperienza di vita come uomo e come musicista in un lungo talk moderato dal giornalista Denise Quan.
L'evento si chiama "Is Rock ’n’ Roll All About Reinvention?" ed è un talk che si svolgerà presso lo Smithsonian National Museum of American History di Washington D.C. il prossimo 12 febbraio. I biglietti per assistere all'evento sono andati esauriti molto velocemente e proprio per questo è stato deciso di offrire a tutti l'occasione di godersi questo avvenimento: il talk intero sarà quindi trasmesso in streaming online il giorno seguente ovvero il 13 febbraio attraverso il sito
whatitmeanstobeamerican.org

Eddie Van Halen in collaborazione con Fender doneranno al museo una replica della sua famosa chitarra ibrida della fine degli anni Settanta, che combinava elettronica Gibson a legni e forma Fender, oltre a un amplificatore testata e cassa.

Nessun commento :

Posta un commento