SKID ROW - Johnny Solinger pubblica un EP country

Johnny Solinger - Scrappy Smith
Il cantante degli SKID ROW Johnny Solinger, pubblicherà un EP con sei brani di musica country, il titolo è "Scrappy Smith" e uscirà solo in versione digitale il prossimo 28 ottobre. Attualmente tutti i brani possono essere ascoltati integralmente in streaming attraverso il sito johnnysolingerofficial.com dal 27 ottobre verranno rimosse le versioni integrali. Poi sarà possibile scaricare o ascoltare in streaming su qualsiasi piattaforma digitale: iTunes, Amazon, Spotify, etc ... Sony distribuirà in tutto il mondo per tutti i punti vendita digitali attualmente disponibili.

"C'è voluto molto tempo per realizzare questo EP. Ho sempre voluto fare il mio album country, ma il mio programma non mi dava il tempo per lavorare su un nuovo progetto solista. Essendo il cantante in una rock band multi-platino sono sempre molto occupato. "

L'EP è stato dedicato al
nonno:

Questo EP è un tributo a mio nonno, che si chiama Willard Jesse ‘Scrappy’ Smith e che il prossimo aprile compirà 100 anni. E’ ancora in gran forma, guida tutti i giorni dalle montagne per andare a bere un caffè e va sempre nel centro ricreativo per flirtare con tutte le ragazze ottantenni, così ho deciso di intitolare l’EP a lui per mostrargli il mio affetto e il mio rispetto.

Nessun commento :

Posta un commento