Axl Rose - L'ex moglie Erin Everly mette all'asta i ricordi del cantante dei Guns'n'Roses

 
Erin Everly, l'ex-moglie di Axl Rose, deve aver finito i sodli, infatti ha deciso di
mettere all'asta i ricordi del matrimonio durato meno di un anno, dall’Aprile 1990 all’inizio del 1991, quando avete divorziato. Il 6 e 7 Dicembre 2013 alla Julien’s Auctions di Beverly Hills saranno battuti vari lotti che vedono come protagonista la vita privata di Axl, come il certificato di matrimonio contratto in Nevada il 28 Aprile 1990 fra W. Axl Rose e Erin Invicta Everly, il video del matrimonio, una nota scritta da Erin ad Axl per il giorno del ringraziamento, c’è la carta dell’assicurazione per la jeep della coppia e la copia della denuncia per maltrattamenti.
inoltre, ci sono le cose più interessanti per i fan, come una lettera d’amore di Axl, i diari di viaggio dei Guns N’Roses del 1987-88-89, con tutte le tappe, gli hotel prenotati e gli spostamenti, una t-shirt dei GNR indossata da Axl, i vari pass di Erin per i primi tour in cui ha seguito la band, il pass personale All Areas di Axl Rose per l’Electric World Tour, con tanto di foto e nome, tantissime foto private e altro ancora come potete vedere dal catalogo dell'asta di Julien’s Auctions dove ci sono tutte le foto e le descrizioni.


1 commento :

  1. Non ci sono parole per definire quest'azione di Erin. Se ha finito i soldi è bene che si rimbocchi le maniche e che vada a lavorare come fanno tutti, e non che venda i ricordi che riguardano l'ex marito, anche perché quetsti sono privati e rendono pubblica quella che è stata la loro vita privata.

    RispondiElimina