Slash - Parla della reunion dei Guns'n'Roses (dopo l'incontro tra Duff e Axl)

guns'n'roses
Slash ha recentemente lodato la recente reunion di Axl Rose e Duff McKagan, che hanno suonato sullo stesso palco londinese. Il Daily Express riferisce che la chitarra è molto contento che i suoi due ex colleghi Guns'n'Roses hanno fatto ammenda.

Slash ha detto a Q104.3 FM di New York, "E 'stato fico. Ho ricevuto una e-mail da Duff  che diceva, 'sono in un hotel a Londra e Axl è nella stanza accanto a me .'..E mi ha invitato a passare la giornata con lui ... Così è stato fico. E poi il giorno dopo mi ha detto che era stato grande, tutto era molto fico, uscirono e cenarono, e così loro hanno avuto una sorta di, qualcosa, tipo riaccendersi della cosa ... "

E sulla questione inevitabile di una reunion dei Guns (con formazione originale), Slash appare pensieroso. "Ci sarebbe da fare delle cose in modo diverso da quanto abbiamo fatto nel '91, '92, '93  qualunque cosa ... E io non credo che si possa cambiare, "ha detto. "Questa situazione avrebbe dovuto unire ed essere come una vera band di lavoro, e non  credo che sia salvabile".


Nessun commento :

Posta un commento