BLACK LABEL SOCIETY - Nick Catanese condannato per molestie sessuali

Nicholas-Catanese-Allegheny-County-Jail
Come riportato da Pittsburgh Post-Gazette, il 16 gennaio il Nick Catanese (46 anni) ex chitarrista dei BLACK LABEL SOCIETY, si è dichiarato colpevole di aver inviato alcuni messaggi con richieste e foto a sfondo sessuale ad una ragazza minorenne (14 anni).
La vicenda risale ad alcuni mesi fa, Nick Catanese è stato arrestato il 15 giugno 2017 in seguito alla denuncia di David Blackrick proprietario di School Of Rock di Castle Shannon, USA, in cui Catanese insegnava.
Pare che il chitarrista inviava alla ragazza foto dei propri genitali con richeste di rapporti sessuali e foto di nudo della giovane ragazza.
Nicholas Catanese, 46 anni, di Findlay, si è dichiarato colpevole di contatti illeciti, corruzione di minori e pregiudizio al benessere dei bambini dal giudice della Contea di Allegheny Donna Jo McDaniel.
E’ stato condannato a cinque anni di libertà vigilata, 25 anni di presenza sul registro pubblico per i colpevoli di reati sessuali, evitare il contatto con minori e non avere accesso a computer che supportano internet.

Nessun commento :

Posta un commento