STEVE STEVENS - Unica data italiana ad aprile 2017

steve stevens
Comunicato stampa Barley Arts:

Tra i più originali chitarristi di tutti i tempi, Steve Stevens approda in Italia per un’unica data per ripercorrere le più grandi hit della sua carriera. L’appuntamento è sabato 15 aprile al Druso di Ranica (BG); i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale TicketOne.

Chitarrista vincitore di un Grammy Awards, cantautore e compositore, Stevens è una delle più importanti icone rock emerse dall’impareggiabile scena degli anni ’80. Dalle sue collaborazioni con Billy Idol, al suo lavoro con Michael Jackson per Dirty Diana e con Vince Neils per il suo Exposed, fino al Grammy con Top Gun Anthem, la sua carriera è costellata di continui successi.

Il suo album da solista Flamenco a Go Go è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e mette in mostra tutte le mille sfaccettature di Stevens fondendo la sua passione per il flamenco con la sua formidabili abilità di chitarrista rock e cantautore. I fan di Billy Idol lo riconosceranno facilmente nel suo solo in Dementia, uno dei punti più alti delle esibizioni dal vivo insieme alle colonne sonore più famose, Pistolero, C’era una volta in Messico, Top Gun Anthem e ai brani di Memory Crash e dei suoi grandi successi con Billy Idol, quali Rebell Yell, White Wedding e molto altro.

Insieme a Steve Stevens saranno sul palco Ben Woods, vero maestro della chitarra flamenco e noto per gli arrangiamenti e il suo stile flamenco-metal, Uriah Duffy (Whitesanke) al basso, Michael Bennett (Slash, Richie Kotzen, Stevie Wonder, Bruno Mars) alla batteria e Franky Perez (Apocalyptica) ai cori e alle tastiere. Uno spettacolo da non perdere che sarà un vero e proprio tuffo nelle canzoni più popolari di Steve Stevens.


Sabato 15 aprile 2017
Ranica (BG), Druso – via Antonio Locatelli, 17Biglietto: € 30,00 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita.

Nessun commento :

Posta un commento