DORO - Video di “Love’s Gone To Hell”

DORO - Loves Gone To Hell - singolo - 2016
Doro Pesch ha pubblicato un nuovo video del brano “Love’s Gone To Hell” (realizzato al castello rinascimentale Bückeburg), il video anticipa l’uscita ufficiale del singolo, in uscita il 1 aprile per l'etichetta Nuclear Blast.

Il prossimo 15 maggio DORO verrà premiata come “Metal Goddess” al “Vegas Rocks! Hair Metal Awards 2016“.
Prima di ricevere il prestigioso premio, l’artista rilascerà il suo nuovo singolo intitolato “Love’s Gone To Hell”, che sarà disponibile a partire dal 1° aprile su Nuclear Blast. Il singolo sarà accompagnato da un video registrato in alcune location suggestive come il castello rinascimentale di Bückeburg. Doro ha dichiarato:
“‘Love’s Gone To Hell’ è un vero e proprio inno, una canzone magica che a mio parare è allo stesso livello di ‘All We Are‘, ‘Love Me In Black‘ e ‘Für Immer‘.”
Love’s Gone To Hell” può essere pre-ordinato qui. Sarà disponibile in due versioni.Vinile Limited Edition:

Side A
01. Love’s Gone To Hell

Side B
02. It Still Hurts (feat. Lemmy Kilmister) Il secondo brano è un duetto con Lemmy Kilmister che l’artista ha voluto:

“In memoria del mio amato amico Lemmy.”

Inoltre, sarà disponibile anche la versione maxi single che conterrà due tracce live “Rock Till Death” con Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e “Save My Soul”, oltre al duetto con Lemmy e tre versioni di “Love’s Gone To Hell”.Maxi single:

01. Love’s Gone To Hell (Radio Version) – 03:28
02. Love’s Gone To Hell (Single Version) – 04:13
03. It Still Hurts (feat. Lemmy Kilmister) – 04:06
04. Rock Till Death (Live) – 03:59
05. Save my Soul (Live) – 03:37
06. Love’s Gone To Hell (Original Demo Version) – 04:54Le due tracce live sono un’anticipazione dell’atteso DVD “30 Years DORO – Strong & Proud!”, che sarà disponibile da giugno 2016 su Nuclear Blast.

Il DVD conterrà gli show di DORO a Wacken e Düsseldorf per il suo anniversario e altro materiale bonus, mai pubblicato prima.Il “Rock Meets Classic” tour di DORO sarà all’Alpenflair di Nata (BZ) il 6 di giugno.