MÖTLEY CRÜE - Tommy Lee sostituito da Glen Sobel di ALICE COOPER per uno show

tommy lee - motley crue
Tommy Lee batterista dei MÖTLEY CRÜE, si è visto costretto a saltare lo show dello scorso 14 ottobre a Buffalo, USA, in seguito ad un infortunio ad un polso. A sostituire Lee per la serata è stato chiamato Glen Sobel, batterista di ALICE COOPER. Sembra che Tommy Lee farà ritorno sul palco Venerdì per la data a Bridgeport.

I MÖTLEY CRÜE con ALICE COOPER e SAINT ASONIA saranno in Italia il 10 novembre al Mediolanumforum di Assago (MI).

Tommy Lee ha dichiarato:

"Ragazzi! Mi dispiace dire che non sono in grado di suonare la batteria stasera !! mi sono svegliato alle 3 del mattino con una tendinite !! Fanculo!!! non posso nemmeno tenere una bacchetta!"

"Il dottore ha detto di non suonare stasera e domani l'infiammazione dovrebbe diminuire e speriamo di suonare il prossimo spettacolo @ Webster Bank Arena, Bridgeport"

Eccolo in un video amatoriale:


Allo stesso tempo un Glen Sobel ovviamente molto eccitato dalla situazione ha detto:

"Così oggi alle ore 12.30 ho ricevuto una telefonata dal management dei Motley Crue per chiedermi di sostituire Tommy Lee, che si era ferito al polso. Dopo il nostro set con Alice Cooper, ho suonato un set con i Crue qui a Buffalo, NY. E 'stata una giornata folle di preparazione e fare bigliettini. Non riesco a descrivere l'onore di questa serata rock in compagnia di Vince, Mick, Nikki e Tommy che si occupava di alcuni effetti e dell'elettronica attraverso gli ear monitor dal lato del palco. No non ho fatto il Cruecify drum solo. Ma ho suonato con i ragazzi per il finale di "Home Sweet Home" sul palco idraulico davanti al palco principale.
E' una di quelle cose che se le avessi sapute quando ero un bambino che un giorno sarebbe successo ...da fotografia.
Spero che il polso di Tommy Lee guarisca rapidamente. Ho familiarità con l'esperienza di suonare con il dolore in tour. Non è divertente.
Ringrazio tutti i miei compagni di band e lo staff di Alice (soprattutto Michael Miller & Nick Engle) per aver fatto andare tutto liscio in questo giorno speciale, e, naturalmente, Alice per avermi voluto in questo incredibile tour.
Ci vediamo al prossimo spettacolo!
G"

Nessun commento :

Posta un commento