GUNS N' ROSES - Il fratello di Slash chiede scusa ad Axl Rose per gli insulti

Albion Ash Hudson - Slash
Slash e Axl Rose sembrano pronti ad un riappacificamento, ma il fratello dell'ex chitarrista della band americana a quanto pare non è ancora pronto a metterci una pietra sopra. Albion "Ash" Hudson, il fratello di Slash, ha scritto un post in cui respinge l'idea di una reunion dei GUNS N'ROSES in versione originale, rispondendo ai fan che costantemente gli chiedono circa la possibilità che ciò accada e scrive delle righe poco lusinghiere verso il cantante Axl Rose.

"Voi fan ossessionati dai GUNS N'ROSES. fan**lo la reunion. Se amate i GUNS N'ROSES godete di ciò che hanno fatto e andate avanti. sul sogno di avere la possibilità di rivederli insieme per me è come dire: Io amo i ragazzi che hanno inventato la porta nel mio appartamento. Ci cammino attraverso tutto il tempo. Vorrei che si tornasse insieme per inventare una nuova porta. Che cosa c'è che non va con la porta che hai? Funziona ancora. La utilizzi ancora. E tu fott**o fanclub che passi la vita a sapere che cosa sta facendo Slash adesso.
Ti comporti come se avessi una laurea sui GUNS N'ROSES, quando hai una famiglia, ma non spendere la maggior parte del tempo sotto mentite spoglie di fan alimentando le voci con un atteggiamento del genere quando hai il potere su altri ragazzie e ragazze. E 'come se non riuscissi ad indossare un costume del fott**to Superman. E' tutto così stupido per me. Non sono sicuro di essere stato chiaro, ma crescete. Fatevi una vita. Se solo un'altro str**zo mi chiede qualcosa sulla reunion o tour, lo fermo io. Axl è un bastardo grasso e una reunion sarà solo una delusione e un'azione che si tradurrebbe in critica. Tanto per dire"

Dopo che i media hanno diffuso i commenti di Ash, il fratello minore di Slash, attraverso Facebook qualche ora dopo arrivano le scuse:

"Mi scuso con Axl e i suoi fan che sono stati offesi dal mio post di ieri. Mi dispiace, avrei dovuto tenere la bocca chiusa e rimanere fuori degli affari dei GUNS N'ROSES. Ho saputo che Axl sta facendo una dieta rigorosa e ha perso peso. Purtroppo, il mio post era molto offensivo e sconvolgente per mio fratello, per il quale mi scuso. Al resto del mondo, ho avuto uno di quei giorni, quando la gente continuava a chiedermi di una possibile reunion e io no ho avuto abbastanza ... Ancora una volta, le mie scuse. "

Questo post però fa pensare: Cosa ne sa il fratello di Slash della dieta di Axl? Staremo a vedere l'evoluzione GUNS N'ROSES

1 commento :

  1. Mi' che stronzo che è stato, ci mancava solo che non si scusasse...

    RispondiElimina