MOTLEY CRUE - Mick Mars “Mi sento la persona più impopolare del pianeta”

mick mars - motley crue
Il chitarrista dei MOTLEY CRUE Mick Mars crede di avere molto da dimostrare con la sua carriera da solista, che inizierà il prossimo anno. Dice di sentirsi come "la persona più impopolare del pianeta" - ma il suo scopo è di cambiare la situazione con la sua carriera da solista.

Mars ha rivelato che al termine del tour mondiale con i MOTLEY CRUE fissata per il 31 dicembre 2015, tornerà con il suo primo album solista ed un libro che racconterà la sua carriera dal punto dove si era fermato con la biografia dei MOTLEY CRUE "The Dirt".

Mars racconta a Dave Ling di Classic Rock: "Sarà un disco rock duro, ma è difficile da classificare. Non è metal. Ma sono sicuro che farà volare i vostri capelli."

Dice del libro: "Non sarà nulla di simile "The Dirt". Dopo 30 anni soppressione, ho intenzione di portare a galla un sacco di merda. "

Il chitarrista crede che nessuno della sua famiglia abbia letto "The Dirt". Alla domanda perché no, lui risponde: "Quando ero malato, i miei genitori mi hanno abbandonato. Sto parlando dei miei fratelli - ho chiesto loro aiuto e alla fine dei conti mi hanno detto di andare a farmi fottere. Non ho visto nessuno dei miei familiari per 11 o 12 anni, fatta eccezione per mio figlio ".

Ha ancora da dimostrare molto musicalmente. "Mi sento come se fossi la persona più impopolare del pianeta. Tutti dicono che non posso suonare la chitarra - mi piacerebbe dimostrare loro che posso".

"Nessuno può suonare come Jeff Beck. Nessuno può suonare come Jimi Hendrix, anche se un sacco di persone cercano di provarci. E nessuno può suonare come me. "

Deve concentrarsi sulla musica, perché la sua spondilite anchilosante ha reso sempre più difficili i suoi interessi. "Non posso più guidare la mia macchina, o salire sulla mia moto", dice. "Non posso uscire per un tiro a golf. Quindi la risposta è nulla. La musica è tutto quello che faccio ".

Ma Mars insiste che può perseverare per dimostrare le sue doti. "Sono stato spinto a farlo nel mondo della musica. E fino ad oggi non voglio rinunciare a niente. "

Nessun commento :

Posta un commento