CREED - Scott Stapp minaccia di morte Obama (audio)

scott stapp - jaclyn
Il cantante dei CREED, Scott Stapp, continua ad avere problemia bbastanza seri, a questo punto sembra impazzito e probabilmente c'è di mezzo la droga. Era partito con problemi economici dovuti ad una presunta truffa subita. Poi si sono mobilitati amici e parenti, da cui si è capito che stava divorziando dalla moglie e aveva problemi di droga. Allo stesso tempo ha lanciato una campagna di crowdfunding per raccogliere dei fondi per un presunto disco.
Ma l'ultima sembra preoccupante, infatti il sito
TMZ, ha riportato che c'è stata una chiamata al 911 della moglie di Stapp, Jaclyn, che spiega i motivi per cui il cantante sia finito in una struttura psichiatrica.
Dalla telefonata si apprende che Scott Stapp sarebbe scappato di casa a torso nudo, con due zaini, su una bici, dicendo di essere un agente addestrato della CIA, assoldato per uccidere il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
Jaclyn ha detto inoltre che il marito, prima di scappare, aveva stampato centinaia di documenti della CIA trovati su Internet, mettendoli in due zainetti. Di seguito è possibile ascoltare la telefonata al 911:

Purtroppo è una situazione difficile e triste, che speriamo si possa risolvere al meglio.

Nessun commento :

Posta un commento