AC/DC - Jesse Fink esclude un ritorno nella band di Malcolm Young

 ac/dc - band
Secondo Jesse Fink, biografo degli AC/DC "non sarebbe da aspettarsi un ritorno di Malcolm nella band". Sembra che Malcolm stia avendo difficoltà a riconoscere i volti dei familiari.

La famiglia Young e gli AC/DC stanno mantenendo un alto riserbo sui dettagli della malattia che sta affliggendo Malcolm; benchè si sia diffusa con una certa insistenza la voce di un possibile ictus, sono affiorate anche altre ipotesi, che comunque per il momento sono passate inosservate dall’entourage della band.

Ecco le parole di Jesse Fink, alla
radio Boston WZLX e ad Ultimate Classic Rock:

"Non mi aspetto un ritorno di Malcolm nella band. Penso che la cosa più importante sia lasciar stare Mal e sperare in una sua ripresa. Ma credo che tutti quanti noi ci dobbiamo aspettare Steve Young (il nipote di Malcolm) come nuovo membro della band.
Per quanto mi riguarda, la sua malattia è una questione privata. Ad ogni modo, i fan sembrano pensare che la sua malattia stia passando velocemente e che sarà lì sul palco quando la band annuncierà il tour. Se quanto ho sentito dalle numerose fonti è vero, mi aspetto di vedere Steve Young in tour con la band e non Malcolm. Non si tratta di un parere sedizioso. Sono realista."

Nessun commento :

Posta un commento