ZAKK WYLDE - Ritrovata la chitarra rubata "Pelham Blue Bullseye"

 Zakk Wylde - Pelham Blue Bullseye Gibson LP
E' stata ritrovata la chirra Pelham Blue Bullseye Gibson LP custom di Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, ex OZZY OSBOURNE) in un negozio di pegni di Chicago, il Royal Pawn (nel quale si svolge il reality TV Hardcore Pawn: Chicago). Era stata rubata a Zakk insieme al gilet di pelle, sul tourbus il 14 Marzo presso il Chicago Theater durante il "Experience Hendrix Tour 2014".
Il proprietario del negozio di pegni ha dichiarato che una persona si è presentato per vendere lo strumento il 24 Marzo, poi sono scattati i 30 giorni di giacenza stabiliti dalla legge dell'Illinois. L'impiegato che lavorava al momento dell'acquisto avrebbe pagato circa
50$, ma i proprietari si accorsero subito che la chitarra valeva di più di quella cifra. Lo strumento è stato portato al Chicago Music Exchange, dove è stato riconosciuto.

Il manager di Zakk Wylde, il bassista di OZZY OSBOURNE Rob "Blasko" Nicholson, ha dichiarato che la chitarra non è ancora stata restituita, La polizia sta ancora indagando sul furto per rintracciare il ladro.

Nessun commento :

Posta un commento