CRUCIFIED BARBARA - Cambio di casa discografica

 crucified barbara
Le CRUCIFIED BARBARA hanno firmato un contratto discografico ed editoriale con la Despotz Records. La band è in
studio per gli ultimi ritocchi del quarto album la cui uscita è prevista per agosto.

Hanno detto le barbare "Abbiamo più energia e abbiamo un percorso più chiara che mai, e il risultato è stato finora il meglio che potevamo, quest'album è il più difficile e più importante in assoluto.

"Siamo super entusiasti di aver firmato con Despotz. L'album dell'anno merita una fantastica etichetta discografica."

Ha aggiunto il co -fondatore e partner di Despotz, Ömer Akay : "La firma delle CRUCIFIED BARBARA si inserisce perfettamente ed è in linea con la nostra strategia e l'obiettivo di essere una scelta per le più grandi rock band della Svezia, dove possono lavorare a stretto contatto con una società locale di musica con sede a Stoccolma su un base globale, con una rete di PR e distribuzione internazionale. Siamo incredibilmente orgogliosi che questi musicisti straordinariamente dotati che hanno scelto di firmare con Despotz."

L'ultimo album delle CRUCIFIED BARBARA , "The Midnight Chase " , è uscito nel Maggio 2012 in Europa e nel luglio 2012 in Nord America per Nuclear Blast. Il CD è stato registrato al Music - A- Matic Vintage Recording Studio di Göteborg , in Svezia con l'ingegnere del suono Henryk Lipp e produttore Chips Kiesby .

Nessun commento :

Posta un commento