SLASH - “Sweet Child O’ Mine è la canzone più redditizia”

 slash
L'ex GUNS'N'ROSES, il chitarrista SLASH attraverso un'intervista rilasciata a Metro UK alla domanda su quale fosse stata la canzone più
redditizia da lui scritta a così risposto:
sweet child o'mine
"Ha sempre più a che vedere con gli album piuttosto che con i singoli, ma direi "Sweet Child O’ Mine" perchè è la più reinterpretata. Ci sono alcune cover strumentali davvero interessanti per piano e violino, ma sono rimasto inorridito per alcune versioni tipo musica d’ambiente. Stavo seduto aspettando nell’ufficio del dottore e pesanvo "Questa suona familiare" e poi ho realizzato che si trattava della reinterpretazione di musica scritta da me. Può essere una sensazione raccapricciante.”

Sui pregiudizi che la gente ha di lui:

"Essere limitato nell’immagine di un tossico perdente fuori di testa. La gente è un po’intimidita da questo. Era un’idea distorta di ciò che ero, ma allo stesso tempo, davo proprio quell’impressione durante le interviste".

Su esperienze soprannaturali:

"Mi viene da dire decisamente di averne vissute , ma il fatto che ero sballato all’epoca dei fatti, ne fa cadere la veridicità. C’erano certamente una manciata di cose spettrali che si aggiravano intorno".

sweet child o'mine guns'n'roses

Nessun commento :

Posta un commento