Sepultura - Max Cavalera torna a parlare di reunion

 max cavalera
Durante una recente intervista Max Cavalera, leader dei Soulfly ed ex frontman dei Sepultura, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ad
un'ipotetica reunion della band brasiliana.

Max si è detto disponibile ad una reunion ma, pur definendola possibile, pensa sia molto difficile da realizzare per i numerosi vincoli contrattuali che i nuovi Sepultura hanno.

“E’ possibile ma è molto difficile. Ci sono molte cose di cui tenere conto con i ragazzi dei Sepultura e con i loro management. Ora il loro manager è un dentista, praticamente non sa niente di questi affari. Questo rende loro la vita difficile. Penso sia per questo che la band non stia andando praticamente da nessuna parte. Ogni anno che passa affondano sempre di più. Per qualche strana ragione sembrano non recepire che un tour reunion sarebbe la cosa migliore da fare per i fan e anche per il nome del gruppo. Mi piacerebbe farlo per me stesso e per i fan, specie perché siamo tutti qui ancora e tutto questo è ancora possibile. Per esempio: i Pantera non possono fare una cosa del genere. Noi siamo tutti vivi e potremmo, ma non dipende da me. Forse accadrà in futuro chissà, intanto io continuo a tenermi impegnato facendo musica per i miei fan”.

Nessun commento :

Posta un commento