Motley Crue - Mick Mars scaraventato a terra da un fan (video)

 mick mars
Il chitarrista dei Mötley Crüe, Mick Mars è stato travolto da
un fan sul palco durante il concerto da headliner della band ieri sera (Sabato 4 maggio) presso Spectra Place a Estevan, Saskatchewan, in Canada.

Mentre il gruppo stava eseguendo il finale della canzone "Primal Scream", una persona del pubblico è salita sul palco correndo, urtando forte il chitarrista Mick Mars scaraventandolo a terra e afferrando il cantante dei Mötley Crüe Vince Neil, prima di essere preso e trasportato fuori.

"Che cazzo c'è di sbagliato con te, fottuto idiota?" Neil ha gridato all'uomo è stato trascinato fuori dal palcoscenico.

Neil ha poi detto al pubblico: "Potremmo ritornare", prima che lui ed i suoi compagni di band Mötley Crüe uscissero. Ma sono tornati a chiudere il set.

Un video girato da un fan può essere visto in fondo all'articolo.

Un duro colpo per Mick Mars, già sofferente per una spondilite anchilosante (AS) quando aveva 19 anni, ne ha compiuti 62 anni proprio ieri. Infatti si vede nel video tutta la difficoltà del chitarrista a rialzarsi e camminare autonomamente.

Nel 2008 in un'intervista con MusicRadar, Mick ha dichiarato circa il suo stato di salute:.. "Non è una passeggiata nel parco, infatti, è per questo fatto che cammino come Frankenstein [ride] La spondilite anchilosante è causata da un gene; si inizia a notare il dolore a livello dei fianchi, di solito quando sei nell'adolescenza Ciò che fa è che si fondono lentamente le ossa insieme -. della colonna vertebrale, le costole ... Con la maggior parte delle persone si ferma verso i trent'anni, quando la malattia è ancora nella parte bassa della schiena. Nel mio caso, ho una rara forma di malattia che non si è fermata, quindi è continuata a salire lungo la mia schiena e nel mio tronco cerebrale. Sta letteralmente spremere la mia gabbia toracica insieme, così ho perso un pò d'altezza. E adesso che tocca il mio tronco cerebrale è difficile per me portare la testa in qualsiasi direzione, sia su che giù o di lato. quindi non posso guidare, non posso fare nulla di queste cose - questo non è un 'boo-hoo', sono solo i fatti ".

Ha aggiunto: "Non c'è cura, ma i medici dicono che potrebbero essere in grado di sgretolare alcuni parti della crescita ossea al tronco cerebrale, Se solo potessi muovere un pò la testa e stare in piedi, sarei un uomo felice."

I Mötley Crüe hanno dato il via al tour canadese più lungo nella storia della band il 21 aprile a Kelowna, British Columbia.

Il Crüe tornernno al Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas per una decina di date dal 18 settembre al 6 ottobre.

Nessun commento :

Posta un commento