Axl Rose - "Slash e Duff mi bloccavano nella composizione"

axl rose
Axl Rose cantante dei Guns'n'Roses in una recente intervista rilasciata a USA Today, ha dichiarato: "Slash, Duff McKagan e Stephanie Seymour mi hanno
rovinato la voglia di comporre. Per quei tre, era tutto merda. Mi abbatteva così tanto. Ai tempi del tour di Use Your Illusion, Slash e Duff mi dicevano 'Sei un idiota, sei un fallito'. Non ho scritto per anni. Mi sono sentito bloccato per anni. C'era così tanta negatività, non vedevo proprio come si potesse apparire in pubblico. Mi sentivo sbattuto.
Ecco cosa mi manca dei vecchi Guns. All'inizio, c'erano tre persone sulla stessa lunghezza d'onda che cercavano il meglio per la band e i suoi scopi. Avevo qualcuno su cui contare. Adesso non è la stessa cosa, è più una cosa mia, ma chiedo l'opinione di tutti."
La mia risposta con tutto il rispetto parlando è STI CAZZI!
Ammesso e non concesso che sia così, ci vogliono vent'anni per "sbloccare la tua creatività?". Ma non spariamo minchiate, la verità è una sola, ovvero che da quando quei cinque elementi si sono separati è finita la storia. Il buon Axl si deve inventare il pianoforte volante e uno show resident in uno squallido casinò di Las Vegas, e la voce? lo avete ascoltato nella versione acustica al concerto di solidarietà di Neil Young? Terrificante, il tutto per fare ancora un pò di soldi. Per non parlare dei mega ritardi del cazzo di cappello e occhiali per nascondere chissà cosa. Slash ha una buona band un buon cantante Myles Kennedy è forse l'unico che ha avuto una carriera decente post Guns, comunque nulla a che vedere con i Gun'n'Roses, intendo quelli veri. Tutti gli altri? Che fanno? Inutile anche parlarne. Forse un giorno succederà come ai Led Zeppelin, una reunion molto tardiva, la differenza è che Robert Plant ha ancora una cazzo di voce e suonano ancora alla grande. E loro?

1 commento :

  1. Se avessero detto a me ''sei un'idiota, sei un fallito'', li avrei mandati a cagare anch'io.
    W Axl Rose!

    RispondiElimina