Anthrax - L'avvocato di Charlie Benante commenta l'arresto

charlie benante

L'avvocato William L. Hotopp, rappresentante legale di Charlie Benante il batterista degli ANTHRAX in seguito all'arresto di Benante e della moglie (a questo punto quasi ex) avvenuto lo scorso 27 luglio a Elkhart (USA) in seguito a
violento litigio tra i due coniugi in presenza della figlia minore.  Ha lasciato questo commento sulla vicenda:

"L’alterco ha avuto luogo dopo che Mr. Benante e la sua figlia sei anni si sono recati a Elkhart per incontrare Mrs. Benante e il suo figlio di diciassette anni, il quale stava partecipando in quei giorni a un torneo di baseball. Ad un tratto è scoppiato un litigio fra Mr. Benante, sua moglie e il nuovo compagno della moglie.

La signora Benante ha colpito in faccia il musicista, così lui l’ha spinta via e si è girato per andarsene insieme alla figlia Mia. A quel punto Mrs. Benante è tornata all’attacco e ha colpito ripetutamente alla nuca il batterista con un cellulare. A quel punto è stata chiamata la polizia ed entrambi i litiganti sono stati arrestati per litigio domestico in presenza di minore.

Il signor Benante, la cui ferita ha richiesto diversi punti per essere medicata, è sconvolto, in particolare per via del fatto che la sua figlioletta ha dovuto assistere a una scena del genere. Il musicista apparirà di fronte alla corte di Elkhart venerdì 3 agosto."
sandra lynn voss benante

Nessun commento :

Posta un commento