Metallica - Il nuovo album, il decimo "Inizieremo a settembre"

metallica
Il Batterista dei Metallica Lars Ulrich, durante una conference call con la stampa martedì 24 luglio per il festival Outside Lands 2012, ha parlato del futuro della band in
studio "Ogni volta che James prende in mano una chitarra ne vengono fuori una serie di riff interessanti e io cerco di far sì che tutti vengano registrati e cerco di fare del mio meglio per suonarci sopra delle parti di batteria. Va da sé che in questa maniera ci sono, ovviamente, un mucchio di idee provenienti da James che sono lì in attesa di poter diventare delle canzoni. Quando avremo terminato il progetto del nostro film in 3D e gli impegni con il festival, cioé per i primi di settembre, ci concentreremo sulle nuove canzoni e proveremo a registrare il nuovo album".

E James Hetfield risponde "Non posso spegnere la parte creativa di me stesso, il mio grande dono. C'è musica che viene da dentro di me ed esce fuori in qualsiasi momento, quando sono in sala prove, o nella mia stanza d'albergo oppure a casa seduto su una poltrona con la chitarra acustica in mano. Questa musica esce allo scoperto e deve essere registrata o messa per iscritto, o altro ancora e prima o poi verrà fuori da sola, magari su questo album, magari sul prossimo, chi lo sa?"

Nessun commento :

Posta un commento