Ozzy Osbourne - Il figlio Jack affetto da sclerosi multipla

jack osbourne
Jack Osbourne figlio del madman Ozzy Osbourne ha purtroppo scoperto di essere affetto da
sclerosi multipla. Il giovane neo papà (26 anni) ha reso lui stesso pubblica la triste notizia, spiegando di averlo scoperto proprio poco dopo la nascita della sua primogenita Pearl Clementine, avuta dalla compagna Lisa Stelly, lo scorso 24 aprile. Infatti dopo un controllo oculistico, dopo che Jack aveva perso all'improvviso quasi la metà delle diottrie all'occhio destro.
Attraverso le pagine di People ha dichiarato "Ci sono stati momenti", "in cui mi sono disperato davvero, mi sono chiesto 'Ma perché proprio ora, perché a me?', ma essere depresso e arrabbiato può solo peggiorare la mia salute a questo punto. Adattarmi e andare avanti, questo è il mio nuovo motto in questo momento". Purtroppo la sclerosi multipla è una malattia autoimmune cronica demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale).

Papà Ozzy ha dichiarato dopo aver saputo la notizia che a Jack non doveva capitare una cosa del genere perché è un bravo ragazzo, invece, se fosse capitato a lui la gente avrebbe detto: "Ozzy ha sempre avuto una certa reputazione ed è quello che gli tocca".

Nessun commento :

Posta un commento