Motorhead - Dopo il vino e la birra adesso la vodka...e non finisce quì

Motorhead vino
Sappiamo che la crisi ha colpito tutti, in diversi settori e sicuramente la musica non è da meno. Molti musicisti oltre alla "classica" musica e concerti, vende di tutto, mi riferisco a gadget e merchandising, e quindi siamo abbituati a vedere veramente di tutto e di più. I Motorhead non si sono mai rirati indietro rispetto a questa politica.
Poco tempo fa avevamo visto e sentito una versione di
"Ace of Spades" versione blues per sponzorizzare una nota marca di birra la " Kronenbourg 1664" come si può vedere in questo link, e allora? Non finisce qui infatti poco dopo arriva il loro vino personalizzato. Un vino rosso e indovinate la fantasia nel nome, esattamente "The Ace Of Grapes" (l'asso di uva), arriva dall'australia.
 Motörhead Vino
Caratteristiche: aroma fruttato, reminescenze di vaniglia, mora, prugna, eucalipto e liquerizia, e Lemmy dice: "Attenzione, avvicinatevi con cautela il vino è ingannatore, può succedere di tutto quando lo bevete". Comunque se lo volete www.motorheadwine.com
Name: Motörhead Shiraz 2010
Price: £86.40 for Case of 6 bottles á 750 ml
Producer: Broken Back Winery, South Eastern Australia
Region: Australia, South Eastern Australia

Ovviamente non finisce si perchè la sete è sete specialmente nel mondo del rock, sapetre il caldo dei concerti.
Cosa c'è di meglio di una bella bottiglia di vodka...ecco qui
 Motörhead Vödka
La nuova Motörhead Vödka, una vodka pregiata distillata ed imbottigliata a Malmköping in Svezia, al prezzo di 393 corone svedesi (circa 44 euro). MotorheadBeverages.com

Come si è capito non moriamo di sete e se uno volesse un gioiello?
 Motörhead ring
La The Great Frog, produttrice di gioielleria rock fatta a mano a Carnaby (Londra) dal 1972, metterà in vendita 2 nuovi anelli, da venerdi 9 dicembre, ispirati ai Motorhead in tre negozi: Londra, New York e Los Angeles. L'anello Motörhead Warpig costerà £220.00 ($360) mentre Ace Of Spades avrà il prezzo di £180 ($295). L'azienda dice di aver preso contatti con Lemmy circa 25 anni fa, ma non si era mai arrivati ad un accordo ufficiale. Gli anelli finalmente sono stati approvati entrambi da Lemmy, sono stati fatti a mano e in argento numerato perchè si tratta di un'edizione limitata. È possibile pre ordinarli al contatto info@thegreatfroglondon.com.


Buon Natale

Nessun commento :

Posta un commento