Guns'n'Roses - Ancora lanci di oggetti sul palco Axl minaccia l'interruzione dello show (video)

Domenica scorsa 23 ottobre all'inizio del concerto dei Guns N' Roses all'Arena Monterrey in Messico, Axl Rose ha interrotto il concerto perchè
il pubblico continuava a lanciare oggetti sul palco tutto questo durante il brano d'apertura della serata "Chinese Democracy" fermata la band, detto al pubblico che, se non l'avvessero piantata di "tirare merda" sul palco, avrebbero interrotto lo show e andati via. "E' questo quello che fate?" dice Axl. "Perché noi, ce ne torniamo a casa. E' questo quello che fate, tirate tutta questa merda? Noi ci vorremmo divertire. Non volete passare anche voi un bel momento?". In oltre ha proseguito rivolgendosi alla band "Ok, saltiamo quella canzone".
Chiaramente molti diranno sai che novità, lanciare qualsiasi cosa sul palco non è una bella cosa, questo è sicuro ma sapete perchè forse quella gente era così nervosa? Semplice ancora una volta una Gunserrosata:
Secondo quanto dichiarato da SDPNoticias.com, la città di Monterrey avrebbe multato gli organizzatori del concerto dei Guns N' Roses di 870 dollari (cifra che corrisponde a 200 volte la sanzione minima), dal momento che lo show ha subito un ritardo di più di 3 ore. Questo ritardo si è verificato, per una volta, a seguito di problemi tecnici, come quanto dichiarato dagli organizzatori, che scagionano Axl Rose dal sospetto di essersi reso nuovamente protagonista di uno dei famosi ritardi on stage.
Chi ci crede? Ma dico tre ore, più di TRE ORE...ok ok mi fermo qui
Comunque ecco il video dell'accaduto:

Nessun commento :

Posta un commento